fbpx

Sportello Voce per sordi: l’INPS parla la Lingua dei Segni Italiana

Foto dell'autore

By patronato

Lo Sportello Voce per sordi, attivo dal 2014,è oggi presente in 12 regioni per un totale complessivo di 47 strutture INPS ed offre agli utenti con disabilità uditive la possibilità di interagire allo sportello, su appuntamento, utilizzando la Lingua dei Segni Italiana. Nelle sedi in cui non è presente un dipendente sordo, gli appuntamenti sono gestiti con un collegamento video con un operatore di un’altra sede che conosce la LIS.

Per fissare un appuntamento è sufficiente inviare una email alla casella dedicata dell’ufficio di interesse.

Vuoi essere costantemente aggiornato? Iscriviti alla newsletter del Patronato ANMIL.

Lascia un commento

CONTATTACI


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: