Nelle giornate di oggi e domani all’interno della sede provinciale del Patronato ANMIL di Cagliari è in corso l’incontro formativo tra gli operatori del patronato ANMIL della Sardegna e la Direzione Generale INAIL, rappresentata dal dott. Lucio Paparella.
Obiettivo di questi incontri è garantire la conoscenza degli aspetti basilari relativi al tema della salute e sicurezza e della sua tutela da parte del Patronato.
All’interno del focus verrà dedicato un approfondimento sulle procedure da attuare sul territorio per l’emersione delle malattie professionali non ancora denunciate.
La formazione sarà curata, di concerto con il dott. Paparella, dal Direttore Generale del Patronato, dott. Concetto lannello, e dal dott. Federico Silenzi, esperto INAIL presso il Patronato ANMIIL.
In mattinata, ai microfoni di Radio ANMIL, è intervenuto anche il Direttore Regionale di INAIL Sardegna, dott. Alfredo Nicifero, in collegamento dalla sede ANMIL di Cagliari.
I nostri operatori del patronato ANMIL, specializzati in infortuni e malattie professionali ti offrono, gratuitamente, la consulenza e l’assistenza necessaria a valutare il tuo caso. Chiama il numero verde gratuito 800 180943 oppure contatta la sede a te più vicina e prenota un appuntamento.