Il 27 e 28 novembre 2020 si è svolta la prima assemblea online, per le restrizioni anti-Covid, del nuovo Consiglio Nazionale ANMIL.
Mario Angelo Andrini, Presidente Territoriale per diciotto anni a Cremona, è stato eletto a pieni voti Presidente del Patronato ANMIL.
“Grato ai delegati nazionali che hanno riposto fiducia nella mia persona. – afferma ai microfoni di Radio ANMIL Network Mario Angelo Andrini – Ritengo il Presidente del Patronato la seconda carica più importante nella Rete ANMIL: abbiamo, infatti, 159 sedi sul territorio nazionale che svolgono attività di Patronato, grazie tanto alla Dirigenza quanto al supporto amministrativo ed operativo presente in tutte queste sedi.”
L’importante crescita del Patronato ANMIL negli ultimi anni dimostra che, nonostante sia stato riconosciuto meno di 10 anni fa, nel 2011, la struttura è in grado di offrire un servizio di qualità ai cittadini. Aggiunge Andrini, “La funzione del Patronato è offrire un’assistenza sociale: qualsiasi tipo di domanda debba presentare un cittadino, questo si rivolge al Patronato. Dobbiamo, quindi, garantire un’assistenza adeguata a chiunque entri nei nostri uffici“.
Rivolgiamo al neo Presidente i nostri migliori auguri di buon lavoro.